send link to app

Utility
Sviluppatore The Continuity Company Srl
Libero

Coop per la Scuola è l’applicazione sviluppata da Coop per l’iniziativa dedicata alle scuole.

Ancora una volta Coop dimostra il proprio impegno a favore di bambini, insegnanti e famiglie fornendo gratuitamente materiali didattici ed informatici di alta qualità, laboratori, visite guidate ed escursioni con l’obiettivo di contribuire alla crescita degli alunni nel loro percorso di apprendimento e arricchire lambiente scolastico di prodotti innovativi.

Usare l’app è molto semplice: per assegnare i buoni alla scuola è sufficiente leggere il codice a barre stampato sul retro del buono.
In base al numero di buoni raccolti la scuola potrà scegliere uno o più premi dal “Catalogo premi per la Scuola 2019”.

Con l’App “Coop per la Scuola”, è possibile:
- selezionare la scuola preferita;
- assegnare i buoni alla scuola preferita;
- verificare il saldo buoni delle scuole iscritte al progetto Coop per la Scuola;
- consultare il catalogo premi per la Scuola.